I Pink Floyd Legend eseguiranno il capolavoro dei Pink Floyd “ATOM HEART MOTHER” portato in scena dai PFL tra il 2012 e il 2015 registrando il tutto esaurito a Roma al Teatro Olimpico e all’Auditorium della Conciliazione.
Questo concerto con coro e orchestra riprodurrà fedelmente ambientazioni e suoni originali. Gli spettacoli dei Pink Floyd Legend, infatti, sono il frutto di uno studio approfondito delle partiture e dei concerti live che la band inglese ha proposto nel corso degli anni. La perizia nell’esecuzione dei brani, la fedeltà degli arrangiamenti, l’utilizzo di strumentazione vintage e la cura per l’aspetto visivo e spettacolare permettono al pubblico di vivere realmente una indimenticabile “Floyd Experience”. Parteciperanno all’esecuzione oltre 100 coristi provenienti dalle migliori formazioni della provincia di Macerata.
Lillo e Greg non hanno oramai più bisogno di presentazioni: campioni d’incasso al cinema, principi della risata nei teatri più importanti d’Italia (Sistina in testa), idoli del pubblico televisivo e radiofonico.
Nel loro THE BEST OF, come dice il titolo, mettono insieme il loro meglio del meglio. Musica, sketch, poesie, trailer… intrattenimento puro… questo lo sfavillante, arguto e irresistibile repertorio firmato Lillo&Greg. Divertimento assicurato per tutti!